Non solo abiti, ma professionalità

La nostra storia di passione e ricerca per abbigliamento da lavoro professionale, sicuro e funzionale nasce quarant’anni fa.

Mio padre, Lino Minardi, all’inizio degli anni Ottanta intuisce che Martina Franca e le zone limitrofe, fossero un’ottima piazza per proporre un prodotto molto ricercato, all’epoca come anche oggi: i camici bianchi.

Oltre alle persone che conducevano professioni in ambito ospedaliero, il camice bianco era molto richiesto anche da alcune tipologie di commercianti, per dare una percezione più competente e seria.

Di lì decide di interfacciarsi con le migliori aziende produttrici, nostri fornitori ancora oggi, come Giblor’s, Neri e Isacco.

La qualità dei prodotti traduce professionalità, valore in cui crediamo tuttora, perché per noi l’abito fa il mestiere.

Così, mentre il mercato si allargava e con esso anche il rapporto domanda-offerta, Lino decide di aprire il primo punto vendita a Martina Franca nel 1984.

Trentanove anni dopo io, Miriam, sua figlia e appassionata allo stesso modo di questo mondo come mio padre, prendo le redini dell’azienda.

Da un lato forte della lunga esperienza che abbiamo alle nostre spalle, dall’altro proiettata verso il futuro.

Percepisco l’importanza di un servizio sempre più richiesto dalle aziende, la personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro.

I brand vogliono distinguersi, in un mercato dove la competitività diventa sempre più forte: per questo, scelgono di personalizzare l’abbigliamento dei propri dipendenti con colori, loghi, che rimarcano il senso di appartenenza e la visione aziendale.

Con tecniche diverse e innovative, oggi siamo in grado di proporre capi da lavoro estremamente personalizzati oltre che altamente funzionali ed efficienti.

I NOSTRI MARCHI